Menù

Di cosa è fatta la cultura di un territorio? Non solo di tpassato e architettura, ma anche di vini, formaggi, salumi prodotti da preziosi artigiani della terra e da ricette - oggi diventate Storia - tramandate di generazione in generazione, da tempo immemorabile.

L’intento della Bibliosteria è, prima di tutto, quello di farvi conoscere queste eccellenze.
Il percorso di crescita della Bibliosteria ci ha portato, oggi, ad una scelta importante, dettata anche dal difficile periodo che stiamo vivendo e che ha costretto il mondo della ristorazione a trovare nuove soluzioni per vivere.
In questi mesi ci siamo specializzati nella produzione di pasta fresca ripiena, inizialmente destinati solo alla vendita al dettaglio ed ora anche al servizio in tavola.
I ravioli hanno una lunghissima tradizione, si cucinano dal Medioevo, ed anche la provincia bergamasca ne vanta le sue tradizionali varianti.
Cosa troverete dunque nel menù?
Taglieri con esclusivamente prodotti bergamaschi, una selezione dei nostri ravioli e dolci fatti da noi.
La nostra è una cucina “di casa”, che vuole riproporre ricette della tradizione o che ci consentano di utilizzare prodotti locali, nel rigoroso rispetto della loro stagionalità.
Chiedete al personale di sala e lasciatevi viziare dalla cucina di Cà Berizzi!

Aziende Agricole
I salumi e i formaggi che potete assaggiare a Cà Berizzi sono prodotti esclusivamente da aziende agricole bergamasche. Le nostre proposte possono variare a seconda della stagionalità e disponibilità dei prodotti.
EVENTI & CURIOSITÀ
evento
19 giugno 2021, ore 20:00
Cibo e parole, nutrimenti sensibili | IL BARONE RAMPANTE
evento
02 giugno 2021, ore 10:00
La Bibliosteria riapre il 2 giugno
evento
07 febbraio 2021, ore 12:00
I Ravioli della Bibliosteria | La novità della settimana: ravioli alla Bismarck, con asparagi e uova nostrane
evento
01 febbraio 2021, ore 20:00
Gli scarpinocc della Bibliosteria ed altra pasta fresca | IN VENDITA DA ASPORTO O A DOMICILIO